mercoledì 18 ottobre 2017

Guardiola vuole la musica degli Oasis negli spogliatoi. E il Manchester City vola

Ci sarebbe anche la musica degli Oasis dietro allo splendido avvio di stagione del ​Manchester City. Lo scrive il tabloid The Sun, secondo cui l'allenatore Pep Guardiola avrebbe fatto ascoltare ai suoi calciatori Don't Look Back In Anger negli spogliatoi dell'Etihad Stadium prima della partita vinta per 1-0 contro il Chelsea di Antonio Conte e nelle ultime settimane avrebbe disposto l'ascolto di altri pezzi della band dei fratelli Gallagher. 

I risultati sembrano arrivare. Il City ha sinora vinto sette partite sulle otto giocate in Premier League (fermato sul pari solo dall'Everton), alcune delle quali in modo clamoroso (due 5-0, un 6-0 e un 7-2), e segnato ben 29 gol in campionato. In Champions League guida il girone comprendente anche il Napooli dopo aver vinto tre partite su tre giocate, con 8 gol segnati e solo uno subito.

Noel, grande tifoso del Manchester City come Liam, ha più volte espresso stima per l'ex allenatore del Barcellona, dicendo che lui e sua moglie gli avrebbero "leccato la faccia". Lo ha anche intervistato, nel luglio 2016, per il canale ufficiale del Man City. 

Source: 90min.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails