domenica 29 ottobre 2017

I Metallica coverizzano Don't Look Back in Anger alla Manchester Arena

Nel concerto di ieri sera alla Manchester Arena della città inglese i Metallica hanno proposto una cover strumentale di Don't Look Back in Anger degli Oasis, che è stata accompagnata per tutta la sua durata dal coro del pubblico presente.

Dopo l’attacco terroristico dello scorso 22 maggio alla Manchester Arena al termine del concerto di Ariana Grande in cui morirono 22 persone, la canzone di Noel Gallagher è diventata una sorta di inno di pace per la gente della città inglese. 

I Coldplay e Ariana Grande ne eseguirono insieme una versione davvero toccante durante il concerto One Love Manchester tenutosi lo scorso 4 giugno per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime dell’attentato.

In una recente intervista lo stesso Noel Gallagher si è detto emozionato per il significato assunto dal brano negli ultimi tempi. Noel l'ha suonata il 9 settembre in occasione della riapertura della Manchester Arena, mentre il 24 giugno al Festival di Glastonbury il fratello Liam ne ha proposto un'inedita versione a cappella.

Source: rockol.it

Thanks to Giuseppe Greco


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails