lunedì 30 ottobre 2017

Video: Liam Gallagher ripropone dal vivo Some Might Say in tonalità originale!

Liam a Dublino il 29 ottobre. @nigecarroll | Instagram
Liam Gallagher ha aggiunto due hit degli Oasis nella scaletta del suo tour, che è ripartito ieri sera da Dublino, in occasione del Samhain Festival.

Il cantante e la sua band hanno proposto dal vivo Some Might Say, che torna a essere eseguita in un concerto da uno dei fratelli Gallagher dopo 15 anni (e persino in tonalità originale, come non avveniva dal 2000!, vedi video qui sotto), e Cigarettes & Alcohol, che Liam non cantava dai tempi dei Beady Eye.

Liam, impegnato nella seconda parte del tour di promozione dell'album As You Were, uscito il 6 ottobre, ha fatto esordire dal vivo anche il pezzo Come Back to Me, incluso nel disco di debutto come solista, che Liam definisce "il brano più alla Oasis" dell'album. 

Di Come Back to Me Liam ha detto: "È un altro pezzo alla Oasis. Iniziava un po' come I am the Walrus e aveva un grande mellotron, così l'abbiamo tolto perché faceva troppo Beatles. Quindi l'abbiamo suonata semplicemente con le chitarre e ora è mostruosa, amico!".

Questa la scaletta del concerto tenuto ieri sera da Liam a Dublino, dove la band di supporto erano gli Strypes. E stasera per Liam nuova tappa del tour a Belfast, dove Liam eseguirà più canzoni rispetto a ieri, dato che non si tratta di un festival.

Rock 'n' Roll Star
Morning Glory
Greedy Soul
Wall of Glass
Paper Crown
Bold
For What It's Worth
Slide AwaySome Might Say
Come Back to Me
You Better Run
Be Here Now
Cigarettes & Alcohol
Wonderwall

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails