venerdì 7 giugno 2019

Avviso ai lettori

Il 7 giugno 2019, dopo quasi nove anni, abbiamo dovuto, in un primo momento, trasferirci da questo indirizzo a http://oasisnotizie.wordpress.com, dal momento che la condivisione di link di Blogger su Facebook è divenuta impossibile per via di un problema imputabile unicamente al social network di Cupertino, che impedisce di condividere i link blogspot, segnalandoli inspiegabilmente come spam. L'ennesima bizzaria, dopo che per anni nulla ha dato problemi.

Nel frattempo anche la nostra pagina Facebook storica, attiva dal 2010 (https://www.facebook.com/oasisnotizie, quasi 9 000 fan) è stata temporaneamente oscurata da Facebook.
Vi invitiamo a mettere like alla nuova pagina Facebook, che è attiva da poco e sarà aggiornata quando la vecchia sarà indisponibile. Ecco il link https://www.facebook.com/oasisnotizie1

In sintesi: il trasferimento a Wordpress per ora è stato sospeso, perché stiamo rimanendo qui su sito Blogspot. Rimane invariata anche la pagina Facebook, che però potrebbe di tanto in tanto scomparire.

Grazie a quanti continuano a seguire questo blog. In un'epoca in cui i social media triturano notizie, divorano tutto e compiono soprusi, intendiamo resistere al loro cannibalismo per coltivare uno spazio libero di approfondimento e riflessione indipendente, pur consapevoli di come la condivisione dei link su Facebook sia ormai essenziale per assicurare visibilità ai blog.

Buona navigazione.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails