domenica 8 ottobre 2017

As You Were di Liam Gallagher sale in vetta in 17 paesi e nella top 5 quasi ovunque

@arlow | Instagram

As You Were, il nuovo album di Liam Gallagher, parte con il botto. Già poche ore dopo la pubblicazione la versione deluxe del disco era al primo posto delle vendite in 17 paesi e nella top 5 quasi ovunque. A questi risultati si aggiungono le vendite della versione standard dell'album.

Su iTunes il disco ieri è balzato in vetta alle classifiche in UK, Argentina, Brasile, Cile, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Irlanda, Italia, Malesia, Malta, Perù, Thailandia.

Nella giornata di uscita in UK versione deluxe e versione standard del disco occupavano rispettivamente primo e sesto posto e ieri primo e quarto. In Italia nella giornata di uscita deluxe e standard erano prima e ottava, l'indomani prima e diciottesima. Oggi (domenica 8 ottobre) resiste al secondo posto la versione deluxe, superata in vetta solo da Prisoner 709  di Caparezza. Fonti: http://www.itunescharts.net/uk/charts/albums/2017/10/07http://www.itunescharts.net/ita/charts/albums/2017/10/07

Ieri su iTunes USA As You Were era al primo posto nella Alternative Chart e all'ottavo complessivo, mentre su Amazon era al sesto posto nella Alternative.

Nella giornata di oggi, cioè due giorni dopo l'uscita, su iTunes l'album resiste al primo posto in UK e in Irlanda, mentre è secondo in Cile e in Italia.

Sources: Live4ever Forum and kworb.net/itunes/artist/liamgallagher.html

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails