domenica 22 ottobre 2017

Christie di Warner UK: "Soddisfatto di Liam Gallagher solista, è cambiata la sua percezione presso il pubblico"

Phil Christie, presidente di Warner Bros UK, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata Music Week. Christie si è detto entusiasta di come è stato accolto dal pubblico il nuovo disco di Liam Gallagher, As You Were, uscito il 6 ottobre e subito salito in vetta alle classifiche di vendita.

"Abbiamo dovuto metterci all'opera per consentire a Liam di andare in giro quest'estate a suonare un po' di musica nuova che la gente conoscesse, e poi pubblicare l'album in un secondo momento. Sono contentissimo di come la nuova musica abbia funzionato e di come Liam si sia rafforzato. Sento che c'è stato un leggero cambiamento nella percezione pubblica di Liam e di cosa rappresenti, il che penso che sia del tutto positivo".

"Stiamo ricevendo delle recensioni fantastiche, cosa che mi rende felicissimo perché è veramente importante per Liam essere tornato con un grande album di musica. Le canzoni sono ottime e le recensioni iniziano a rispecchiare questo, il che è davvero piacevole".

Liam, tornato sulle scene alla fine di maggio con Wall of Glass, il singolo rock salito più in alto in classifica nel 2017 (21° posto), ha come manager sono la fidanzata Debbie Gwyther e Sam Eldridge si UROK Management. L'ex Oasis è molto presente sui media e il suo tour europeo del 2018, i cui biglietti sono stati messi in vendita il 20 ottobre, ha già fatto registrare il tutto esaurito in molte date, dopo il soldout del tour britannico che inizierà il 30 ottobre a Belfast.

"Ci sono alcuni momenti televisivi in programma e poi a Liam non mancano certo interviste da rilasciare. In realtà abbiamo cercato di diffondere le cose e di trovare nuovi e interessanti agganci promozionali per lui", prosegue Christie, che poi ribadisce: "Non potrei essere più felice di come Warner Bros e il team si siano dimostrati all'altezza della sfida. Tutti hanno ricevuto nuova linfa dall'opportunità di lavorare con Liam".

oasisnotizie - Source: Music Week 

Nella foto (da sinistra a destra): Sam Eldridge (UROK Management), Max Lousada (chairman e CEO di Warner Music UK), Nicky Stein (avvocato dello studio legale Clintons),  Liam Gallagher, Phil Christie (presidente di Warner Bros. Records UK), Debbie Gwyther (manager), Roy Eldridge (UROK Management)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails