sabato 14 ottobre 2017

Liam Gallagher, domande dei fan e risposte: "Sax nel mio disco? Dovrei cacarmi nelle orecchie. A casa ho 2000 tamburelli"


Canteresti una canzone scritta da Noel se te la offrisse per il tuo album solista? 

Penso che al giorno d'oggi abbia bisogno di tutte le canzoni che scrive.

Ti sei fatto una bevuta con i Foo Fighters l'altra sera prima di salire sul palco del Cal Jam?

Secondo te?

Ti stai godendo la libertà di creazione di cui godi come solista rispetto a quando eri con la band? 

Non particolarmente. Amavo far parte di una band.

Come sta tua madre? Nel documentario mi è piaciuta molto. 

Sta bene, grazie

Di quale momento della tua carriera vai più fiero? 

È questo il momento della mia carriera di cui vado più fiero.

Ehi Liam, il nuovo album spacca, cazzo! Hai mai pensato di collaborare con Richard Ashcroft?

Mi piacerebbe tanto lavorare con Ashcroft. Gli voglio tanto bene.
 
Se potessi aprire il concerto di una band, quale band sarebbe?

I Rolling Stones.

Cosa vuoi per Natale?

Una spruzzata di sindrome di Tourette, stronzo del cazzo!

Ehi Liam, amo tanto As You Were, Come Back to Me è una figata. A parte questo, voglio sapere cosa sono più importanti, le scarpe o la giacca? PS Non cambiare mai. Ci vediamo a Notts/Manchester x

Le scarpe.

Ciao Liam, il nuovo album spacca, grazie! Non capisco perché Come Back to Me non è stata pubblicata come singolo, che bella sorpresa! Se avessi avuto la possibilità di essere una mosca sul muro in un momento della storia, che momento avresti scelto?

Il momento in cui John Lennon andò in elicottero con il maharishi.

Liam, per favore rispondi a questa domanda importante: "Chi ha costruito la luna?" (Who Built the Moon?, titolo del disco di Noel Gallagher, ndr)

Keith (battuta con il nome dell’ex batterista degli Who, Keith Moon, ndr).

Qual è il tuo tipo di biscotti preferito? E qual è la tua marca preferita di tè? Per me gli hobnobs e il tè Yorkshire. 

I biscotti Rich Tea, classico assoluto. E tè Yorkshire. 

Quanti tamburelli conservi accatastati a casa e qual è la forma di tamburello che preferisci? (A proposito, sabato sei stato fenomenale!)

Ho una collezione di circa 1500-2000 tamburelli. Circolari e triangolari.

Ehi Liam, sono un tuo grande fan. Domanda semplice: oltre al calcio qual è il tuo sport preferito?

Il pugilato.

Qual è la formazione degli Oasis “definitiva”?

Bonehead, Guigsy e Alan White. Ovviamente io e Noel. 

Ehi Liam, ho notato che varie volte hai cantato: "There are many things that I would like to say to you but I don’t speak Chinese/Japanese/Korean/Spanish…/Whatever". Hai intenzione di imparare qualche lingua? Se sì, quale?

Mi piacerebbe molto parlare il francese.

Eh La avrà mai una pubblicazione come si deve?

Senza dubbio.

Qualche possibilità di un secondo album da solista? Amo As You Were!

Sì, perché diamine no?

La canzone che più ti piace eseguire dal vivo?

Live Forever.

Come dovrei chiamare il mio primogenito?

Sue. 

Cosa deve succedere perché tu metta una traccia di sassofono sul tuo prossimo album? PS Verrai in Olanda a breve? Ti voglio bene, amico!

Dovrei cacarmi nelle orecchie perché accadesse.

Sei un tipo da tette, gambe o culo?

Ho un debole per lo strano gomito.

Chi ha le sopracciglia più belle che tu abbia mai visto?

Debbie Gwyther. Lei ne ha tre.

oasisnotizie - Source: reddit.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails