mercoledì 18 ottobre 2017

Liam Gallagher si esibirà a Milano e Padova il 26 e 27 febbraio 2018



Liam Gallagher torna in Italia per il tour di As You Were, il fortunatissimo album d'esordio come solista che ha già mietuto un sacco di successi. 

Dopo l'annullamento della data di Treviso (Home Festival, lo scorso 1° settembre), l'ex Oasis sarà di nuovo nel nostro paese lunedì 26 febbraio 2018 al Fabrique di Milano e martedì 27 febbraio 2018 al Gran Teatro Geox di Padova, dove si era già esibito con i Beady Eye l'8 ottobre 2011. 

La notizia è divenuta ufficiale stamane. I biglietti per tuttel e date del tour europeo saranno in vendita da venerdì 20 ottobre 2017 sul sito di Liam. I biglietti per i concerti italiani dell'ex Oasis saranno disponibili dalle 10 di giovedì 19 ottobre in prevendita anticipata per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it e per tutti gli altri, invece, dalle 10.00 di venerdì 20 ottobre 2017 su www.ticketone.it.
     
Sempre al Fabrique di Milano suonerà anche Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds il prossimo 11 aprile nell'ambito del tour di Who Built The Moon?.

Le due tappe italiane fanno parte del tour dell'artista a supporto del suo primo album da solista, As You Were, uscito il 6 ottobre. Queste le tappe europee del tour:


23 febbraio - La Riviera - Madrid
24 febbraio - Razzmatazz - Barcellona
26 febbraio -  Fabrique - Milano
27 febbraio - Gran Teatro Geox - Padova

1° marzo - X-Tra - Zurigo
2 marzo - L'Olympia - Parigi
4 marzo - Live Music Hall - Colonia
5 marzo - Huxleys - Berlino
7 marzo - Ancienne Belgique - Bruxelles
8 marzo - Afas Live - Amsterdam

I biglietti saranno in vendita dal 20 ottobre alle 10.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails