domenica 8 ottobre 2017

Liam Gallagher: "Vi spiego perché Debbie è la mia anima gemella. Malgrado i miei errori sono un padre eccezionale"


Intervistato dal Mirror, Liam Gallagher ha spiegato perché la compagna Debbie Gwyther, la 35enne che ha conosciuto come manager ai tempi dei Beady Eye, è la sua anima gemella. E come ora si goda una vita più tranquilla, fatta anche di faccende domestiche.

"La mia spazzatura la porto fuori io", racconta l'ex Oasis. "Uso la lavastoviglie. Faccio io le pulizie quando non c’è la domestica. E mi piace un bel bagno - per quanto possa sembrare roba da ragazze – a lume di candela, amico. Puoi rilassarti e uscirne come un Buddha".

"È bello essere normali", prosegue Liam. "L’unico momento in cui non lo sono è quando sto facendo un concerto. E poi, quando scendo dal palco, sono normale".

"La mia giornata inizia preparando il caffè a Debbie. Le stiro anche i vestiti, poi vado dai magazzini Tesco".

"So che la mia vita è piena di alti e bassi e drammi. Vivo sul filo del rasoio. Ogni tanto mi calo in acque torbide e mi caccio in un sacco di merdate e cose così".

"Ma non sto ferendo nessuno. Non ho ucciso nessuno e con la gente che ho ferito credo di aver fatto pace. Si spera che possiamo voltare pagina, specialmente non i miei figli quanto meno. So che ho un po’ incasinato la loro vita, ma non è la fine del mondo. Sono ancora vivi. Io sono vivo. Mia madre è viva e stiamo tutti bene".

"Vengo da una cazzo di famiglia in frantumi e non mi ha fatto male per niente. Sono un padre eccezionale. Devi semplicemente fare la cosa giusta ogni tanto e nessuno è perfetto".

"Ora sono fottutamente felice perché è uscito un disco e posso equilibrare tutti i drammi".

Poi si torna a parlare di Debbie e a Liam vengono gli occhi a cuoricino. "Lei è eccezionale, cazzo! È più irriducibile di me. Quando parte, parte. Sono vecchio ormai, penso che mi farò da parte e lascerò a lei la cosa".

E infatti qualche settimana fa, ai GQ Awards, Liam se n’è andato presto e ha lasciato che fosse la moglie a festeggiare dopo la cerimonia.  "Ai GQ Awards non mi piaceva", dice. "Non so partecipare a quelle robe da VIP, specie della moda. Gente che vince premi perché va in giro in smoking, ma mi prendete in giro?".

"Debbie è stata una ventata di aria fresca, amico. Mi ha rimesso a posto. A me e lei piace fare le stesse cose, per esempio bere qualcosa. Ci piace fare due risate. Ho incontrato quella giusta, ho incontrato la mia anima gemella. È bello perché i bimbi la amano, i ragazzi la amano".

Ai suoi bagni nella vasca, però, lei ha rinunciato. "Debbie mi preparava una bella vasca da bagno. Non lo fa più. Mi dice: ‘Vaffanculo, sei un coglione!’".

Si sposeranno? "Del matrimonio abbiamo parlato. Chissà … La terza volta si è fortunati. Mai dire mai". Altri figli? "Debbie non li vuole. Io non ne voglio più, ne ho abbastanza".

oasisnotizie - Source: Mirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails