domenica 15 ottobre 2017

Liam Gallagher su amore, scorregge e abitudini: "La cosa peggiore che mi abbiano detto? 'Sei Noel Gallagher?' "

Qual è il tuo primo ricordo?

Quando mi punse un calabrone fuori dalla casa di mia nonna, in Irlanda. Urlai così forte che penso che fu quella la prima volta che mi resi conto che avevo un gran bel paio di polmoni dentro di me.

Qual è il tratto che più disapprovi negli altri?

Non sopporto i camaleonti sociali: persone che cambiano per fare colpo su quelli con cui capita loro di trovarsi.

Cos'hai come sfondo del tuo cellulare?

Una foto dei miei due ragazzi, Lennon e Gene.

Quale superpotere ti piacerebbe avere?

Essere invisibile.

Cosa detesti maggiormente del tuo aspetto?

Sono molto soddisfatto del mio aspetto. Per 45 anni penso di aver fatto tutte le cose in modo giusto.

Qual è la tua abitudine più sgradevole? 

Mi piace molto leccare i miei piatti.

Qual è il tuo odore preferito?

Quello della mia donna, l'interno di un paio di scarpe nuove, le mie scorregge.

Qual è la tua parola preferita?

Chop suey.

Quale libro ti ha cambiato la vita?

Non leggo proprio libri. Il film Quadrophenia ha avuto un grande impatto su di me. Non ho letto il libro però.

Qual è la cosa peggiore che ti abbiano detto?

"Sei Noel Gallagher?"

Cosa c'è in cima alla tua lista dei desideri?

Guidare per la Francia in un Gypsy caravan.

Qual è il tuo piacere più colpevole?

Le sitcom degli anni '70 come Rising Damp.

Cosa devi ai tuoi genitori?

A mia madre devo tutto; mi ha dato la vita, orientamento e una pelle bellissima.

A chi vorresti più di tutti chiedere scusa e perché?

Tutte le scuse che dovevo presentare le ho già presentate.

Cosa si prova quando si è innamorati?

Per me l'amore è sapere chi sei e sapere chi non sei.

Chi inviteresti alla tua cena da sogno con invitati?

John Lennon, Nigella Lawson, Keith Moon, Steve Coogan, Peter Sellers.

Quali parole o frasi usi troppo?

As you were.

Qual è il lavoro peggiore che tu abbia fatto?

Scavare buche a Manchester a gennaio.

Qual è la tua delusione più grande?

Lo scioglimento degli Oasis.

Come ti rilassi?

Corro ogni mattina.

Quanto sei andato vicino alla morte?

Quando avevo circa sette o otto anni cazzeggiavo in un ruscello con i miei fratelli e un mio amico, Paul Hewitt e per poco non annegavo. Mi ha salvato Paul.

Quale singola cosa migliorerebbe la qualità della tua vita?

Una tiroide completamente funzionante.

Quale canzone vorresti che mettessero su al tuo funerale?

Live Forever.

Dove vorresti essere in questo momento?

Su un'isola deserta senza tecnologia, circondato dagli amici e dalla famiglia, con scorte inesauribili di cibo e alcol.

Raccontaci un aneddoto divertente.

Una volta ho scorreggiato in ascensore. È stata una cosa sbagliatissima su molti "piani".

oasisnotizie - Source: The Guardian

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails