sabato 7 ottobre 2017

Video (sottot. ITA) - Liam Gallagher: "Io sempre incazzato? Non date retta alla stampa"

Qualche settimana fa Liam Gallagher è stato intervistato a Parigi da RTL2. Qui sotto, con sottotitoli in italiano, il video della chiacchierata con Stéphanie Renouvin. La versione originale con sottotitoli in francese è disponibile qui.

---

"Ciò che ho imparato su di me", spiega Liam, "è: non mettere troppa pressione su di te. Puoi solo fare del tuo meglio e vedere come esce, capisci? Sei solo un essere umano e la vita è troppo breve, cazzo, per provare a piacere a tutti. E se alla gente non piace cazzi suoi!"

"Rimpianti? Ne ho un po', ma non tanti. I rimpianti sono che ho figli e ho due matrimoni falliti e quella è una cosa triste. Rompere matrimoni e famiglie e roba così, quindi su quello ho rimpianti. Mi pento di essermi cacciato in certe situazioni. Quindi penso che quel tipo di canzone (For What It's Worth, ndr) forse sia per i miei figli e per mia madre. Molti pensano che sia per mio fratello Noel, ma con lui non ho nulla di cui scusarmi. Se c'è qualcuno che dovrebbe scusarsi, è lui con me".

"Tutto quello che leggi sui giornali a proposito di me", prosegue Liam, "è opera di idiotini che tentano di ... Fanno: 'Liam è un tipo incazzato'. Non sono una persona incazzata. Se qualcuno mi fa incazzare gli dico qualcosa, come faresti tu o chiunque. Non sono un cazzo di idiota, ma non esco dai binari per fare lo scortese con qualcuno. Sono una persona gentile e sono pieno d'amore e pieno di rispetto. Di certo non sono quello che scrive la stampa. Sol perché non sono d'accordo con delle persone della stampa in Inghilterra scrivono: 'È arrabbiato'. Fanculo, capisci? Sono passionale".

Liam parla anche di come è nato il suo album As You Were e del suo amore per la Torre Eiffel. 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails