venerdì 6 ottobre 2017

Liam Gallagher: "Noel mi ha bloccato sul telefono. Mi manca come autore e come persona"

Liam Gallagher è tornato a parlare di Noel in una recente intervista per BBC Radio 4. Ecco le sue parole nella nostra traduzione. AUDIO QUI

---
 
Ti manca Noel?

Tantissimo. Come compositore, come persona. Ovviamente  abbiamo dei problemi, come dicono oggi i ragazzi, ma è così e basta. Se non puoi offendere tuo fratello chi puoi offendere?

Non potreste chiuderla con una telefonata?

Sì. Penso mi abbia bloccato ... Voglio dire: l'ho detto molte volte.

Ti ha bloccato sul telefono?

Sì, non ho il suo numero. E lui non ha il mio. Ascolta, la cosa più importante di tutte è che io e lui torniamo ad essere amici e fratelli. Scordatevi gli Oasis, gli Oasis sono probabilmente finiti. Quindi finché io e lui non ci sediamo e facciamo: "Ascolta,  siamo fratelli e bla bla bla" ... C'erano molte questioni in ballo, molto prima che io lo punzecchiassi su Twitter. Quindi ho la sensazione che in certe situazioni lui mi abbia buttato sotto un bus. Lui pensa che fossi io il grande lupo cattivo. E l'altro giorno da qualche parte ho letto che ero stato aggressivo nei suoi confronti. Non so da dove tiri fuori questo.

"È stata lanciata della frutta". Mi ha detto così.

Andiamo, amico. Frutta? Una prugna.

Era una prugna? In camerino?

Sì, ma lui mi ha sfasciato la chitarra che mia moglie di allora e i miei figli mi avevano comprato per il mio trentesimo compleanno, una cosa che aveva un grande valore affettivo. Quindi se gli è stata lanciata una prugna probabilmente se l'è meritata.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails