martedì 24 ottobre 2017

Noel Gallagher: "I tweet di Liam? Sproloqui di un piccione. Io un'aquila. La mia indifferenza lo fa impazzire e le cose peggioreranno"

Nell'intervista rilasciata alla rivista Q, che questo mese lo mette in copertina sul numero uscito oggi, Noel Gallagher ha parlato anche dei tweet di Liam, che spesso punzecchiano il fratello. Noel ha nuovamente fatto ricorso ad un paragone ornitologico, definendosi "un'aquila" e derubricando i tweet di Liam a "sproloqui di un piccione comune".

pic by @whatglennsaw | Instagram
"Quello che devi capire", spiega Noel, interrogato sui post del fratello sul social network del cinguettio, "è che twittare è un modo per guadagnarsi il favore della gente. Magari io sono al pub e qualcuno dice: 'Porca troia, il nostro ragazzo è diventato come Donald Trump'. Sai, sto provando a librarmi in volo come un'aquila e mi si chiede di commentare gli sproloqui di un piccione comune".

"La gente vuole che io esca fuori con le armi spianate. Conosco il gioco. So come funziona. L'ho inventato io. Tuttavia, amico, non riuscirei a esprimere adeguadamente la mia indifferenza verso tutto questo. Lui lo conosco meglio di chiunque altro sul pianeta e quello che vedi è quello che erano gli Oasis. C'è da stupirsi, cazzo, se non siamo insieme? E comunque la cosa non finirà. Peggiorerà soltanto".

"Se ho la colpa di qualcosa? Di cosa? Non mi attribuisco la colpa della fine della band, no. Ammetto liberamente che so essere freddo, so essere indifferente. Forse questo lo fa impazzire. E se è così ... (ride, ndr) bene".

"Non può durare per sempre? Haha ... penso che alla fine scoprirai che sarà così. Penso che scoprirai che andrà così".

oasisnotizie - Source: stopcryingyourheartoutnews.blogspot.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails