domenica 22 ottobre 2017

Liam Gallagher: "Noel riformerà gli Oasis quando inizierà ad andargli male come solista"

Il suo album, As You Were, ha fatto registrare vendite da urlo nelle prime due settimane dopo l'uscita. E oggi Liam Gallagher si dice pronto ad un testa a testa con il fratello Noel, che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo, Holy Mountain, e il 24 novembre pubblicherà il suo nuovo disco, Who Built the Moon?. E si sbilancia sull'eventualità di una reunion degli Oasis, sostenendo che avverrà una volta che Noel avrà incontrato difficoltà nella sua carriera da solista.

"Lui deve fare la cosa sua, io la mia", dice Liam. "Sono sicuro che sia molto buona. Noel è un buon compositore, amico"

Liam sarebbe disponibile ad un testa a testa con Noel? "Cazzo se lo farei!", risponde deciso. "Facciamolo, andiamo sul cazzo di ring e facciamo un piccolo combattimento. Che sia tra me e mio fratello o qualcun altro. Sono tutti troppo presi dalla carriera, amico, fanno tutti: 'Potrei fare un passo falso e la gente non mi apprezzerà più', ma cazzo, è di quello che si tratta per quanto mi riguarda".

Secondo la Official Charts Company, As You Were ha venduto ben 78.756 copie nei primi tre giorni dopo l'uscita, issandosi in vetta alla classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito e superando il secondo disco dei Beady Eye, BE, uscito nel 2013 e fermatosi a quota 77.930  copie. Inoltre As You Were è il vinile più venduto nel Regno Unito negli ultimi vent'anni.

Malgrado il successo come solista, Liam prevede un futuro musicale di nuovo insieme a Noel, negli Oasis.

"Non so quando, ma penso che gli Oasis torneranno insieme, perché so come funziona l'ego delle persone. Una volta che ricevono un colpetto, la testa parte, capisci cosa intendo?".

"Un giorno", prosegue Liam, "Noel comincerà pian piano a rimettere i piedi sulla terra. È tutto nelle sue mani: appena prenderà una piccola botta o le cose non andranno molto bene srotolerà la carta Oasis, senza dubbio". 

"Sono orgoglioso di ogni minuto in cui ho fatto parte degli Oasis, anche dei momenti brutti. Non ci saremmo dovuti sciogliere, oggi saremmo dovuti essere ancora insieme".

Chasing Yesterday, il secondo album da solista di Noel Gallagher, nel marzo 2015 salì in vetta alla classifica degli album nel Regno Unito vendendo 89.110 copie in una settimana. 

oasisnotizie - Source: Music Week

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails