domenica 8 ottobre 2017

Liam Gallagher: "Spero di far pace con Noel con un abbraccio. Mi sento in sintonia con l'universo"

Liam Gallagher spera di riconciliarsi con Noel con un abbraccio. Lo ha detto in un'intervista al Mirror.

"Spero che riusciamo a fare pace", dice il cantante, che ha appena pubblicato il suo primo album da solista, As You Were. "Non solo per gli Oasis, ma perché siamo fratelli. Quando è troppo è troppo, so che lo faccio arrabbiare. L'ho detto pubblicamente un po' di volte, ma penso che non ne voglia sapere".

"Penso", aggiunge Liam, "che dovremmo semplicemente incontrarci e fare pace con un abbraccio, come si suol dire".

"Io sono più spiritualista. Non nel senso che ho le campanelline sulla porta e che mi alzo e prego, ma mi sento connesso e protetto dall'universo, quello sicuramente. E non so perché lo so, mi sento in sintonia con l'universo". 

oasisnotizie - Source: Mirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails