domenica 8 ottobre 2017

Liam Gallagher: "George Michael? Era anche grande fan degli Oasis, Dio lo benedica"



È tornato con un nuovo disco, il primo da solista, e pensa che, per la musica tutta, questo sia un bene. “Penso che l’industria musicale sia migliore se dentro ci sono io. Non è arroganza, semplicemente è migliore”. Lo ha detto Liam Gallagher in una recente intervista al Mirror.

Liam ha anche ribadito la stima nei confronti di George Michael, scomparso lo scorso Natale. L’ex Oasis compare nel nuovo documentario George Michael: Freedom, che andrà in onda su Channel 4 tra qualche settimana. Ed era stato proprio Michael a volere che nella pellicola comparisse il minore dei Gallagher.

"Ne sono stato ben felice", ha rivelato Liam. "Quando mi hanno chiesto di parteciparvi ho fatto: ‘Siete sicuri che non volete che lo faccia Noel?’ Perché Noel è portato per tutte quelle chiacchiere.  E loro hanno fatto: ‘No, George vuole che ci sia tu!’. Quindi è stato bello. Poi mi ha mandato fiori, Dio lo benedica".

"George era un grande fan degli Oasis quando abbiamo iniziato. Suonavamo a Bournemouth e lui si presentò con tre tizie delle Bananarama. Io feci: ‘Sono sicuro che quello lì davanti sia George Michael’. Il nostro ragazzo (Noel, ndr) mi disse: ‘Fanculo, continua a cantare’. Ma io: ‘C’è il cazzo di George Michael lì a pogare!’ ".

"Lo incontrai all’hotel e mi diceva di quanto amasse la band. L’ho incontrato un paio di altre volte. Dopo le Olimpiadi del 2012 sono andatoa casa sua".

"Ha sempre avuto tempo per me. È molto triste. Dovunque sia, è lì seduto a pensare: ‘Fanculo, lavoro portato a compimento’. Sono sicuro che abbia conseguito tutto quello che voleva e anche di più. La sua vita l’ha vissuta. È di quello che si tratta, vivere la vita come dovresti. L’unica persona a cui devi rispondere è te stesso".

oasisnotizie - Source: Mirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails