venerdì 10 novembre 2017

Noel Gallagher stronca il disco di Liam: "È Adele che canta in un secchio. Si fa scrivere le canzoni come quelli degli One Direction. I suoi tweet contro di me? Grazie, tutta pubblicità!"

Noel Gallagher ha criticato il nuovo disco del fratello Liam, As You Were, uscito il 6 ottobre. Dopo aver definito, qualche giorno fa, i tweet di Liam "sproloqui di un piccione comune", essersi paragonato ad "un'aquila" e aver detto che non avrebbe ascoltato il disco di Liam perché "non sono suo fan", ai microfoni di Absolute Radio il 50enne musicista ha espresso un parere un po' più articolato sulla prima fatica da solista del fratello.

Noel, che il 24 novembre pubblica Who Built the Moon?, il suo terzo album da solista con gli High Flying Birds, ha affermato: "Ho sentito Wall of Glass e quella che suona come Adele che grida in un secchio. Ma non sono suo fan, quindi non lo ascolterei".

"Non sono sicuro", prosegue Noel, "che potrebbe interessarmi formulare un'opinione su un disco scritto da un esercito di autori. Non fa così quello degli One Direction? Il piccoletto irlandese con l'acustica? Almeno lui ha la decenza di suonare la chitarra. Non sono suo fan. Non ho nulla da dire a riguardo". 

Noel ha poi ringraziato Liam per la pubblicità che suo malgrado gli ha fatto parlando di lui su Twitter, anche se in termini non proprio carini.

"Penso che all'inzio, da questo lato della staccionata, ci fosse molta buona volontà, come a dirgli: 'Sì, amico, spero che funzioni, cazzo! Sarebbe pure ora, cazzo!'. Ma ora tutto questo è svanito perché si è andati sul personale. Quindi penso: 'Fanculo quello che fa. Finché continua a promuovere il mio disco, è un bravo ragazzo' ".

"Non me ne fotte un cazzo finché lo promuove sul suo profilo Twitter", prosegue Noel, "Io sono qui a farmi gli affari miei, tu sei lì a farti gli affari miei. E le due cose non si devono mai incontrare. Grazie mille".

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails