mercoledì 22 novembre 2017

Noel Gallagher: "Kurstin, produttore di Liam? È imbarazzante quello che ho sentito da lui"

Intervistato da Vulture, Noel Gallagher ha criticato Greg Kurstin, che di As You Were, il disco di debutto di Liam Gallagher come solista, è co-autore di tre brani e produttore di quattro. Queste le parole di Noel.

Per il primo album di Liam Gallagher, Greg Kurstin ha co-scritto Wall of Glass, Come Back to Me e Doesn't Have to Be That Way e ha prodotto Wall of Glass, Paper Crown, Come Back to Me e Doesn't Have to Be That Way.

---

Dici che sul suo nuovo album Liam suona come "Adele che urla dentro un secchio".

Su un pezzo, sì, For What it's Worth. 

Hai attaccato Liam anche per il suo "esercito di autori". Cosa pensi di Greg Kurstin, uno degli autori di Liam? Ha co-scritto molti album recenti, tra cui quelli di Adele, Beck e Foo Fighters e ha lavorato al nuovo album di Paul McCartney, che uscirà prossimamente. Tutti quelli con cui parlo mi dicono che è quel tizio è un mago.

Oh davvero? Be', allora penso che sia un cazzo di ragazzo molto fortunato. E non intendo Paul McCartney. Se Greg Kurstin dovesse mai avere bisogno di me perché gli insegni a scrivere una cazzo di canzone, dovrebbe farmi una telefonata, perché quello che ho sentito è imbarazzante. 

Source: Vulture

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails