domenica 5 novembre 2017

Liam Gallagher: "Quella volta che Mick Jagger mi cacciò da casa sua"

Jagger, Liam e Patsy Kensit ad un party di Vanity Fair nel '96
Nel nuovo numero di NME Gold, dedicato interamente a Liam Gallagher, l'ex frontman degli Oasis ha raccontato di essere stato cacciato dalla casa di Mick Jagger dopo avere assunto pasticche.

"E Jagger? Sono andato a casa sua una volta, a Richmond", ricorda Liam. "Fui invitato. Non so il perché. Ricordo che appena uscito dalla macchina mi presi una pasticca, entrai a casa e pensai: 'Non è stata una buona idea'.  Non c’era su della musica e ricordo che scesi le scale, un po' in ritardo, e mentre risalivo mi fermai alla fine delle scale, schioccai la lingua e chiesi: 'Dove cazzo siete stati?' e 'dove sono le canzoni?' ".

"Può darsi che mi abbiano chiesto di nuovo di andarmene, come al solito. Ma gli Stones, tanto quanto i Beatles, erano fantastici, i Rolling Stones sono l'ultima vera rock 'n' roll band per quanto mi riguarda. I Beatles erano come dei maghi, mentre gli Stones erano i ragazzi, amico".

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails