martedì 7 novembre 2017

Caso Weinstein, Liam Gallagher: "Loschi stronzetti dei piani alti, cose che ci sono sempre state. Ricordo le voci sui Take That"

Liam Gallagher ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Harvey Weinstein e sui comportamenti di alcuni divi di Hollywood. Lo ha fatto per il numero 27 della rivista Fault Magazine.

Foto di Jack Alexander

---

Hollywood è in fiamme per le accuse di aggressione a sfondo sessuale contro Harvey Weinstein. Hai assistito a fatti analoghi nel mondo della musica? 

Non proprio, ma sai che esistono.  Quei loschi stronzetti ai piani alti. E non parlo neanche di uomini e donne, ma anche di uomini e uomini. Parlo di tutte queste pop band: ho sentito delle voci sui Take That, ma non sono mai stato testimone di nulla di tutto ciò. Nessuno ci ha mai avvicinato. Noi eravamo presi dalla nostra bolla. Non frequentavamo i tizi delle case discografiche. Andavamo alle cerimonie di consegna dei premi e loro erano lì, ma noi ci facevamo semplicemente gli affari nostri.  facevamo quello che dovevamo fare standocene per i fatti nostri. E di sicuro io non ho visto nessuna merda strana.

Quali cambiamenti pensi che dovremmo attuare per mantenere le cose sicure sia per gli uomini sia per le donne?

È una domanda importante e difficile. Ovviamente sbarazzarsi di tutti i sacchi di merda. Ovviamente se ognuno si prendesse cura della propria merda ogni cosa andrebbe bene. Viviamo tutti sotto un unico cielo in fin dei conti. Dovrebbero tutti darsi una cazzo di calmata.
 
Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails