mercoledì 29 novembre 2017

Liam Gallagher sul palco a New York: "Voi americani degli Oasis conoscete solo una canzone". Poi si esibisce in TV con Come Back to Me

Liam Gallagher ha punzecchiato i fan americani durante un recente concerto tenuto a New York.

Il più piccolo dei fratelli Gallagher è attualmente impegnato con il tour nordamericano in supporto al suo album solista As You Were, uscito lo scorso ottobre, e lunedì 27 novembre si è esibito sul palco del Terminal 5, sala da concerti newyorkese. Il tour è partito il 13 novembre da San Francisco.

Verso la fine del concerto l'ex Oasis ha permesso ai suoi fan di scegliere quale canzone avrebbe dovuto suonare e ha detto loro: "Quale avete intenzione di scegliere? A quanto pare voi americani conoscete solo una canzone degli Oasis".

Poi, subito dopo, ha chiesto di scegliere tra Wonderwall e Live Forever: alla fine ha suonato la seconda, lasciando fuori dalla scaletta Wonderwall.

Intanto Liam ha dovuto cancellare alcuni concerti previsti negli States. 
Venerdì 24 novembre il cantautore ha scritto su Twitter: "Ho un forte raffreddore, ce l'ho da Minneapolis (lunedì 20 novembre era sul palco di Minneapolis, ndr) e il dottore mi ha detto che devo riposare. Mi dispiace dover cancellare il concerto di Boston". Liam avrebbe dovuto suonare alla House of Blues della città del Massachusetts sabato 25 novembre. 
Ieri, martedì 28 novembre, Liam ha annunciato: "Sono molto dispiaciuto di annunciare che, nonostante abbia cantato a New York ieri sera, non sono stato in grado di debellare il raffreddore che ho avuto e mi hanno consigliato di cancellare i miei spettacoli a Philadelphia e Washington per riprendermi completamente. Stiamo lavorando per riprogrammare e sperare presto in un annuncio".

Ieri a New York Liam si è esibito dal vivo con Come Back to Me, nuovo singolo, al Tonight Show con Jimmy Fallon, in onda su NBC negli Stati Uniti, sfoggiando un coppola. Qui sotto il video dell'esibizione.

Source: Rockol - Thanks to Devoti di Liam Gallagher (Facebook page)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails