mercoledì 29 novembre 2017

Noel Gallagher dice la sua su Kanye West, Ed Sheeran, libri, baffi, Twitter, umiltà, ciambelle ...

Kanye West
Kanye è di questo mondo? Direi che è sottovalutato. Pur non essendo suo grandissimo fan, lo amo, cazzo! Penso che ci sia un po' di Kanye in ognuno di noi, capisci cosa intendo?

I libri
Quello che davvero mi infastidisce, cazzo, dei libri è quando vai in libreria, vedi un libro e si intitola 'La felicità dello scoiattolo omosessuale'. E fai: 'Di cosa parla questo libro?'. 'Parla di tossicodipendenti'. 'Perché che cazzo ha quel titolo allora?'. 'Come catturare un ippopotamo'. 'Di cosa parla questo libro?'. 'Oh, parla di un cazzo di viaggio erotico di una donna attraverso la cazzo di Europa dell'est'. Le persone che scrivono libri sono dei cazzo di idioti. Ne ho incontrate un bel po', si credono superiori a tutte le altre. Onestamente, pensi che io si arrogante? Cazzo, ne ho visti di esempi nella mia vita. Fai: 'Davvero?'. Hai scritto un cazzo di libro sulla felicità della giraffa. 

Le ciambelle
Le ciambelle sono dannatamente sopravvalutate. Non ne sono mai stato un fan, anche se il tizio che ha messo la marmellata nelle ciambelle è un cazzo di genio! 

Gli assistenti elettronici
Quando potranno andare a prendere la droga a tuo nome, faremo un passo avanti come società. "Vai a prendere dell'erba". "Torno tra poco". Tutti i gadget sono dannatamente sopravvalutati. Non ci sono mai serviti per non so quanto, duemila anni? Hanno costruito le piramidi senza elettricità. Non c'è una app per quello.  


Umiltà
L'umiltà è una cosa buona da avere e vorrei davvero trovarne un po' ad un certo punto della mia vita, ma devo ancora arrivarci. 

Il baffo
Non bisogna mai tollerarlo, mai. La barba ... OK, quella è una cosa, significa "Fanculo, non me ne può fregare (di radermi, ndr)!". Il baffo, però, significa radersi attorno. È allora che cominci a pensare di avere l'aspetto di un cazzo di moschettiere francese del XIV secolo e pensi: "C'è un certo tipo di donna cui piacerà questo". Il baffo è dannatamente sopravvalutato ed è roba da sfigati. 

Ed Sheeran
La furia pel di carota. Onestamente quali sono i suoi cazzo di costi generali? Duecento dollari a sera? Ha una chitarra, un microfono, un cazzo di pedale loop e un tour manager. Perché vuole un grande tour bus? Ed è un gran bravo ragazzo e ha il cuore d'oro. Ha il cuore pel di carota in realtà, ma penso che la sua musica sia ampiamente sopravvalutata.

Le auto con guida autonoma
Siamo andati troppo lontano ora, o no? Tu entreresti in un'auto senza guidatore? No, non ha senso, cazzo! Nel futuro ci saranno aerei senza pilota. È ridicolo. Chiunque abbia tirato fuori questa idea onestamente dovrebbe essere rinchiuso in una stanza oscura.
Twitter
Twitter è il parco giochi di idioti del cazzo. Amerei scoprire la percentuale di uomini single con un profilo Twitter. Provo a indovinare, cazzo: è piuttosto alta. Il presidente Trump è su Twitter? Anche il mio cazzo di fratello. Li metterei letteralmente tutti e due in due auto senza pilota (autonome, ndr) e li farei scontrare, cazzo, l'uno con l'altro. 

Source: Pitchfork - Traduz. di oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails