lunedì 20 novembre 2017

Noel Gallagher: "Ecco la app spettacolare che vi consiglio. Si chiama Radiooooo e fa ..."

Nell'intervista concessa a Virgin Radio UK (video qui sotto) Noel Gallagher ha detto la sua sui social media e sui vegani.

Al musicista è stato chiesto di descrivere con una sola parola i social media. Noel ha detto: "Inutili e spossanti".

E i vegani? "Imbroglioni. Nella mia band ho una ragazza che afferma di essere vegana, e io le ho fatto: 'Ma quella è una la giacca di pelle'. E lei: 'Sì'. E io: 'Bene, fuori. La prossima?' ...".

Donald Trump? "Esilarante", ha risposto Noel.

La app che usi di più? "C'è una app che si chiama Radiooooo, con cinque o. È affascinante. La compri per 5 sterline o quello che è. Ti compare questa piccola mappa del mondo e puoi toccare qualunque paese e ti compare una casella per scegliere il decennio. Clicchi su "anni '60" in Francia e ti fa sentire quello che passava la radio negli anni '60 in Francia. O negli anni '70 o negli anni '80, è pazzesco. Chi l'ha fatta? Un genio. Si chiama Radiooooo, è spettacolare. Andate negli anni '70 in Germania o in Francia, è incredibile".

Rispondendo ad una domanda sul curioso episodio di Swindon (dove sarebbe stato avvistato un sosia di Noel che leccava le finestre) Noel ha detto: "Qualcuno ha chiamato la polizia e ha detto c'è qualcuno che lecca le mie finestre? Che aspetto ha, somiglia a Noel Gallagher? Probabilmente la polizia ha fatto: intendi Liam?"


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails