lunedì 20 novembre 2017

Noel Gallagher dichiara il suo amore per le patatine al sale e aceto e per l'attore Matthew McConaughey

Nell'intervista concessa a Virgin Radio UK di cui vi abbiamo parlato in alcuni post precedenti, Noel Gallagher ha parlato anche del "McConaughey Monday", il lunedì dedicato a Matthew McConaughey, inaugurato da Noel sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato delle foto dell'attore.

Noel in copertina su Icon, magazine italiano
All'intervistatrice che chiedeva a Noel cosa fosse il "McConaughey Monday" e se la sua fosse "una cotta per un uomo", Noel ha risposto: "Come lo dico? Diciamo solo che mi ha lasciato la bocca aperta, letteralmente. Mi è capitato di trovarmi ad un matrimonio con lui di recente e posso assicurarvi che è uno dei tipi più eccezionali che abbia mai incontrato. Perché? Perché sembra un personaggio di Guerre stellari, tira fuori questa saggezza texana. Mi affascina quel tizio. The Wolf of Wallstreet penso sia l'unico film con lui che io abbia visto. E True Detective (serie TV, ndr).Sì, è uno dei più fighi e più spassosi. Se ha superato per figaggine me? Non è così difficile essere più fighi di me, specie ad un matrimonio. Io non sono molto figo".

"Ci sono appassionati di patatine a casa mia. Qual è il mio gusto preferito? È come chiedermi quale sia la mia canzone preferita dei Beatles. La mia top 3? OK. Senza un ordine particolare: le Monster Munch al sapore di manzo, poi ... mio figlio di 7 anni direbbe che le Square sono le migliori, ma per me le migliori sono le Salt Vinegar, le patatine al sale e all'aceto. Scusa, Sonny (nome del figlio, ndr)".

"Le Twisties sono strane, perché sono al sapore di pollo. E hanno un sapore piccante obbligatorio. Molto buone, ci sono anche in Australia".


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails