martedì 7 novembre 2017

Video - Noel Gallagher: "Il mio disco? È esplosa una bomba creativa di pop cosmico. Grazie a Holmes sono andato in direzioni mai imboccate prima"

On The Record: Noel Gallagher’s High Flying Birds - Who Built The Moon? è un cortometraggio prodotto da Apple Music che sarà diffuso il 24 novembre, in occasione dell'uscita del nuovo album di Noel Gallagher, Who Built The Moon?

Il film conterrà dietro le quinte esclusivi con Noel e coloro che lo hanno aiutato a realizzare il suo terzo disco e scene tratte dall'esibizione per pochi intimi che Noel ha fatto il 1° novembre alla York Hall di Londra (leggi qui)

Ecco un'anticipazione dell'intervista a Noel.

"Il mio disco lo descriverei come pop cosmico. Facile, tutto qui. Non penso che esista un momento su questo disco che cambierei: è proprio una delle cose migliori che abbia composto. Il disco è prodotto da David Holmes, che mi ha portato in posti in cui normalmente non sarei mai andato. Ora ho delle ragazze nella band. Il tizio cui ho fatto fare la copertina è il mio postino ed è un genio. Non c'è nulla di paragonabile alla sensazione di aver creato qualcosa che la gente ha portato nella sua vita e che significa qualcosa per loro. Non si può battere. Per la prima volta nella mia vita non sto già guardando alla prossima cosa. È esplosa una bomba creativa".

La storia del postino di Noel che è finito per realizzare la copertina del disco dell'ex Oasis. CLICCA QUI


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails