venerdì 10 novembre 2017

Video - Noel Gallagher a Sky TG24: "È il mio migliore album di sempre. Scandali sessuali nella musica? No, qui si ha rispetto per le donne"

Qui sotto il servizio di Sky TG 24 sulla giornata italiana di Noel Gallagher, che il 9 novembre 2017 ha presentato il nuovo album a Milano.

Who Built the Moon?, disco realizzato con gli High Flying Birds, uscirà il 24 novembre. E il 30 novembre Noel sarà ospite di X Factor Italia, in onda in diretta su Sky Uno (canale 109 di Sky).

Nell'intervista, condotta da Bruno Ployer, Noel definisce il suo nuovo album "il disco più rock'n'roll" della sua carriera e parla anche degli scandali sessuali che hanno colpito di recente il mondo di Hollywood.

"Penso che il mondo della musica abbia saltato tutto questo: la gente dell'industria musicale ha una mentalità più avanzata e moderna", dice il musicista. "C'è grande rispetto per le donne, la musica non potrebbe andare avanti senza di loro. E mi dispiace che l'industria cinematografica in questo senso sia indietro". Guarda la videointervista qui sotto. 

Source: Sky TG 24



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails