martedì 21 novembre 2017

Noel Gallagher e l'incontro con De Niro a casa di Bono: "Ho vomitato e sono quasi caduto quando l'ho saputo poco prima"

Nell'intervista concessa di recente all'Irish Independent Noel Gallagher è tornato a parlare del suo incontro con Robert De Niro, avvenuto nell'estate del 2016 nella casa che Bono possiede nel sud della Francia.

"È stato fottutamente fantastico", ricorda Noel. "Ho parlato con lui per ore! Di cosa? Non sapevo che avesse fatto un giro in Irlanda negli anni '50. La sai una cosa? Venne in Europa e cercava i suoi antenati. Quindi ha un po' di sangue irlandese, come me. Abbiamo parlato di quello, di tutti i suoi film e di Donald Trump. Se gli ho fatto la sua imitazione? No, non  imito De Niro di fronte a lui".

"Ali Hewson (moglie di Bono, ndr) provava a convincerci ad andare a letto. Diceva: 'Dai, perché domani abbiamo un gran pranzo con Bob'. E io pensavo: 'Bene, ci sono tre Bob: Dylan, Geldof o De Niro'. L'indomani Bono mi fa: 'Lo sai che al pranzo viene Bob?'. Ho chiesto a Bono: 'È Bob Dylan?'. 'No, Bob De Niro'. A quel punto ho quasi vomitato e sono quasi caduto".

"Se fosse stato Bob Geldof? Amo Bob Geldof. È un gran tipo, amico. Ti raccondo un episodio davvero divertente. Eravamo alla mostra dei Pink Floyd al Victoria and Albert Museum. Io uscivo dal negozio di regali e lui passava in rassegna i memorabilia. Gli faccio: 'Tutto bene, Bob?'. Mi ha consegnato un sacco di spille dei Pink Floyd e mi ha detto: 'Mettile in tasca!'. 'Dici sul serio''. 'I Pink Floyd hanno abbastanza cazzo di soldi!'. Rubava spille dei Pink Floyd' ...".

"È fantastico, un grandissimo tipo. E non sapevo neanche che l'avrei incontrato fino al secondo in cui l'ho incontrato, dato che mia moglie ha mantenuto il più stretto riserbo. Pensavo che mi stesse portando a fare le cazzo di compere. È stato eccezionale lui, un grande, cazzo. Non ci credevo. Ero come un bambino! Mi ha messo un po' di pressione riguardo al 50esimo compleanno di mia moglie. Per fortuna ho un po' di anni per prepararlo".


traduz. di oasisnotizie - Source: Irish Independent

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails