sabato 18 novembre 2017

Video (sottot. ITA) - Noel Gallagher: "Mi affascina Kanye West e mi ha ispirato. Se vuole collaborare con me io ci sono"

In questo video, sottotitolato in italiano da oasisnotizie e tratto dall'intervista che Noel Gallagher ha rilasciato in diretta Facebook a Noisey il 15 novembre, l'ex Oasis parla di Kanye West, che ritiene "un tipo affascinante" e con cui vorrebbe collaborare.

Noel ha ribadito che il suo nuovo brano Fort Knox è ispirato a Power, pezzo del 2010 di Kanye, e di avere una passione per Fade, altro pezzo del rapper statunitense. "Il mio produttore mi aveva detto: 'Noel, immagina che ora arrivi Kanye e faccia un rap sul tuo pezzo'. Non si è fatto vivo, però", ha raccontato il musicista di Manchester.

"Se fossi con una major, qualcuno lo farebbe succedere", ha spiegato, parlando di questo suo desiderio di collaborare con Kanye West. "Ma non ho un contratto discografico, faccio tutto da solo. E come faccio ad avere il numero di Kanye?". E poi l’appello: "Kanye, se mi vedi, e ti va di fare un piccolo rap su quella canzone, sei mio ospite", ha detto Gallagher rivolto alla camera, visto che l'intervista veniva trasmessa in diretta su Facebook. "Sono un suo fan perché è una persona affascinante. Mi piace come tizio. Quando viene in Inghilterra sembra che si impegni un po' di più perché le sue interviste sono incredibili. Sono belle quasi quanto le mie. È fantastico e le sue belle canzoni sono grandiose, grandiose, cazzo!".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails