martedì 21 novembre 2017

Noel Gallagher: "Mio figlio di 7 anni mi ha chiesto una Lamborghini come regalo di compleanno""

Noel e famiglia a Ibiza, agosto 2017 @ibizadelivers
Intervistato dall'Irish Independent, Noel Gallagher ha parlato di sua moglie, di sua madre e del suo figlioletto Sonny Patrick, sette anni, che gli ha chiesto in regalo ... una Lamborghini.

"Cosa guardo in TV con mia moglie Sara? I cofanetti. Abbiamo guardato Ovark e Narcos su Netflix. Vivo nella stessa strada di Adam Clayton (bassista degli U2, ndr), a cinque case di distanza da lui. Di recente è venuto a casa mia ed è entrato il nostro gatto. Adam ha fatto: 'Allora è il tuo gatto questo?'. E io: 'Come fai a conoscere quel gatto?'. Mi ha detto: 'Quel gatto è sempre a casa mia, cazzo!'. E io gli ho chiesto: 'Hai un gatto?'. 'No, ma Boots è sempre a casa mia', mi ha risposto".

Noel ha poi parlato della madre Peggy, che conduce ancora una vita normale a Manchester, malgrado le ricchezze messe da parte dai figli. "Sette degli undici fratelli e sorelle di mia madre si sono trasferiti a Manchester dall'Irlanda e vivono tutti in nel raggio di otto chilometri", racconta. "L'anno scorso hanno sparato in faccia a qualcuno proprio vicino casa sua, ma a lei non frega un cazzo finché alla TV c'è Jeremy Kyle e ha  tè nella teiera. Va a nuotare, va ai negozi e torna. Si riposa e guarda la televisione". 

Al giornalista che chiedeva se fosse vero che tutto ciò che Peggy ha ottenuto dai ricchi figli sia stato un cancello nuovo, Noel ha risposto: "Sì! E un numero 5 dorato (per la porta di casa, ndr). Se le ho girato i guadagni dei diritti d'autore di Live Forever? Le ho comprato casa in Irlanda!.

"Il mio figlio più piccolo (Sonny, ndr) ha sette anni ed è un simpaticone", aggiunge Noel, che non è affatto un tipo poco divertente. "Sta per arrivare il suo compleanno (è nato il 1° ottobre 2010, ndr) e lui ama Top Gear. Penso che sia consapevole del fatto di essere un tipo simpatico. Gli ho chiesto cosa vuole per il suo compleanno e mi ha fatto: 'Papà, posso avere una Lamborghini?'. Gli ho risposto: 'Una Lamborghini? Hai sette anni!'. Mi ha risposto: 'Potremmo tenerla da parte per un po'!' ...".

traduz. di oasisnotizie - Source: Irish Independent

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails