giovedì 9 novembre 2017

Riascolta Noel Gallagher su Virgin Radio: "Paura di fallire come musicista? Meglio cadere in modo spettacolare facendo cose diverse che dare sempre ai fan quello che vogliono"

Noel Gallagher stamane era a Milano. Qui sotto potete ascoltare, nella nostra registrazione, l'intervista con Giulia Salvi andata in onda su Virgin Radio Italia dalle 11.30.

Dalle 12 Noel è stato poi intervistato da Paola Maugeri in videochat sul sito di Virgin. La videointervista sarà resa disponibile da Virgin nei prossimi giorni, come avvenuto con l'intervista di Paola ai Foo Fighters, registrata qualche tempo fa e diffusa nei giorni scorsi sul sito della radio. Stay tuned!

Hai mai paura? Hai paura di fallire come musicista o come uomo?

"Preferirei cadere in modo spettacolare e con qualcosa in cui credo veramente piuttosto che avere un successo che ... Se dai costantemente ai fan quello che loro vogliono e questo diviene un successo, non ha nessun significato. Se, invece, provi a fare qualcosa di diverso è fallisce penso sia buono. Che paura ho? L'unica paura che ho è che la mia squadra non vinca il campionato e a volte ho paura di mia moglie. Non ho proprio paure".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails