venerdì 25 marzo 2011

I Beady Eye stasera suonano per il Teenage Cancer Trust


I Beady Eye farranno da headliner stasera al concerto organizzato dal Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall di Londra.

Il Teenage Cancer Trust è un'associazione benefica che raccoglie fondi per la cura del cancro giovanile. Per saperne di più visita il suo sito ufficiale.

I componenti dei Beady Eye hanno sempre sostenuto la causa del Teenage Cancer Trust. Già quando militavano negli Oasis, Liam, Gem ed Andy si sono esibiti dal vivo per l'associazione nel 2002 e Liam e Gem sono stati ospiti dell'evento più volte nell'ultimo decennio.

Anche la Pretty Green, la linea di abbigliamento di Liam, partecipa all'evento: in partnership con il Teenage Cancer Trust la PG ha creato una T-shirt in edizione limitata. Ogni maglietta costa 45 sterline, 20 delle quali saranno donate in beneficenza alla fondazione. Per maggiori informazioni clicca qui.

L'esibizione dei Beady Eye di stasera seguirà di un anno quella di Noel Gallagher, che iòl 25 e il 26 marzo 2010 aveva deliziato gli spettatori della Royal Albert Hall.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails