martedì 1 marzo 2011

Il padre di Liam Gallagher avvertito dalla polizia

Thomas Gallagher, padre di Liam e Noel, ha ricevuto un avvertimento dalla polizia dopo aver attaccato verbalmente e, pare, minacciato una vicina. Al 66enne è stata fatta una sfuriata dopo che aveva reagito violentemente dopo un litigio dovuto ad un parcheggio.

Qualche settimana fa Gallagher, dopo aver notato un'automobile parcheggiata sul marciapiede davanti casa sua, ha lanciato una serie di insulti verso una donna rimasta sorpresa.

Sembra anche che l'uomo abbia minacciato di togliere le ruote all'auto.

Un testimone ha riferito a Manchester Evening News: "Non parcheggia lì da oltre un anno e nessuno pensava che avesse la macchina. Ma bestemmiava e gridava dicendo che aveva un amico che stava per venire ed esigeva che la macchina fosse spostata subito. C'erano bambini e non era molto carino. Credo che la donna fosse spaventata".

È stata allertata la polizia, che ha ripreso Tommy per il suo comportamento, senza prendere altri provvedimenti.

Un portavoce della polizia ha dichiarato: "Alle 18.25 del 16 febbraio 2011 la polizia è stata chiamata ed è giunta in Ashburn Avenue a Burnage dopo essere stata informata di una minaccia che veniva perpetrata".

"Sono venuti gli ufficiali e una residente ha informato che il suo vicino, un 66enne, l'aveva minacciata e aveva preso a calci la sua auto, anche se non sono stati rilevati danni".

"L'uomo è stato rimproverato per il suo comportamento e non è stato preso nessun altro provvedimento".

Tommy fu abbandonato dalla moglie Peggy nel 1984. Né Liam né Noel gli parlano da allora.

(The Sun)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails