domenica 24 novembre 2019

Robbie Williams in TV: "Perché voglio fare a pugni con Liam Gallagher? Mi serve qualcuno che io possa battere". Il video

Robbie Williams ha ribadito la propria volontà di sfidare Liam Gallagher in un incontro di boxe. Intervistato il 23 novembre su ITV da Jonathan Ross (video qui sotto), la pop star ha sottolineato come la scelta sia ricaduta su Liam perché ritiene l'ex Oasis battibile.

"Se la proposta di sfidarlo sul ring è reale? Sì, erto. Sai, nella mia carriera devo sperimentare varie cose diverse. Con le partite benefiche ho modo di fingere di fare il calciatore e quando sono sul palco ho modo di fingere di essere un cantante".

"Sai, voglio solo sperimentare varie cose diverse. E ho praticato la boxe e la amo. E se c'è qualcuno che voglio sfidare a boxe, è Liam Gallagher. Perché? Perché voglio qualcuno che io possa battere".

"Se c'è un po' di rancore tra me e Liam? C'era negli anni '90. Noi due amici? Uscivamo con lo stesso tipo di cerchia, non direi che fossimo necessariamente amici".

"Guarda, in quella foto (Liam e Robbie a Glastonbury nel 1995, ndr) in realtà mi sta delicatamente toccando le palle", ha aggiunto Robbie.

"Se mi ha risposto? Non mi ha risposto per due volte. E mi piacerebbe davvero farlo. Ho anche parlato con Eddie Hearn e Eddie Hearn è disponibile. Se lo farò per beneficenza? No".

Siamo certi che la replica di Liam, rigorosamente su Twitter, non si farà attendere.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails