mercoledì 20 novembre 2019

Robbie Williams: "Reunion degli Oasis? Non venderebbe tanto quanto la reunion dei Take That del 2010"

Robbie Williams non pensa che una reunion degli Oasis non avrebbe successo quanto il ritorno dei  Take That nel 2010.

Il cantante, ex componente della band dei Take That, ha continuato la propria faida con Liam Gallagher, affermando che un ricongiungimento della band simbolo del Britpop non avrebbe venduto tanti biglietti quanti quelli venduti per il tour della reunion della band di Robbie e compagni nove anni or sono.

Intervistato da Music Week, Robbie ha dichiarato: "Quando gli Oasis alla fine torneranno insieme tra cinque o dieci anni, ci sarà un sorriso ironico sul fatto che non venderanno tanti biglietti come noi".

Il tour di Progress, il primo album dei Take That con Robbie Williams, uscito il 15 novembre 2010, ebbe un enorme successo e contribuì a rilanciare la carriera da solista di Williams.

Il 45enne ha aggiunto: "Noi, i fottuti scemacchiotti del nord, abbiamo fatto il più grande tour che l'industria musicale abbia mai visto, incredibilmente speciale. Avevo bisogno di un posto dove andare a nascondermi in pubblico".

"Mi ero preso tre anni di pausa e il mio corpo, la mia mente e la mia psiche erano appena crollati. Non sapevo chi fossi o per cosa lo facessi".

"I ragazzi mi hanno aiutato a tornare. Ho dovuto vendere il più importante album di quell'anno e fare il tour più grande che il Regno Unito abbia mai visto nella storia della musica."

Di recente Robbie aveva dichiarato di volere ancora fare a botte con Liam in un incontro professionale di boxe, e su Twitter lo aveva invitato a comprarsi un paio di coglioni.

Source: List

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails