giovedì 21 novembre 2019

Manchester, 16enne denuncia: "Mi hanno negato l'ingresso al concerto di Liam Gallagher senza motivo"

Un ragazzo di Wrexham, Regno Unito, afferma che ieri sera gli è stato negato l'ingresso al concerto di Liam Gallagher alla Manchester Arena senza alcuna spiegazione.

Ethan Owens, 16 anni, dice che non è stato trovato nulla su di lui quando è stato perquisito da una guardia di sicurezza e da un cane antidroga che gli ha sfiorato la gamba mentre era in coda.

Nonostante ciò, afferma che il personale all'ingresso ha preso il suo biglietto e gli ha detto di andarsene.

Ethan, che nel tempo libero dagli studi lavora
in una pizzeria da asporto cinese, dice che era entusiasta di andare al concerto dopo aver messo da parte 120 sterline per acquistare i biglietti per sé e per la propria ragazza.

Dopo essere partito da Wrexham, Ethan si è messo in fila fuori dall'Arena intorno alle 15 con la sua ragazza, Elouise Roberts. Erano arrivati lì presto per ottenere un posto vicino al palco.

Parlando con Manchester Evening News, Ethan ha affermato: "Sono arrivato all'inizio della fila. Il cane antidroga mi ha sfiorato la gamba e un uomo mi ha fermato. Ha detto: 'Controlliamo e se troviamo qualcosa su di te, ti portiamo sul furgone della polizia' ...". Ethan, studente al college, dice che gli è stato chiesto di svuotare le tasche, che contenevano il portafogli, il telefono, il caricatore e il biglietto.

"Dopo la perquisizione, questa donna mi ha detto: 'Rimetti le tue cose in tasca'. Non mi ero reso conto che il mio biglietto era sparito".
"Mi hanno detto: 'Ci dispiace, ma non ti è permesso di entrare nell'Arena'. So che non avevo fatto niente di male. Ho provato a spiegarlo all'uomo che era fuori".

"Mi sono arrabbiato un po'. Ho chiesto di parlare con loro, ma non mi hanno fatto rientrare. Ero devastato. Aspettavo da mesi di vedere il mio idolo". 
Ethan ha detto che non è stato fatto alcun cenno al ritrovamento di droga sul suo corpo e che non è stata data nessuna spiegazione alla richiesta di lasciare il luogo.

I suoi genitori, Katie e Gavin Owens, sono arrivati immediatamente all'Arena dopo la telefonata di Elouise, che ha spiegato loro cosa era accaduto.

"Mi hanno richiamato per dire che il suo biglietto gli era stato tolto. Piangevano a dirotto", ha detto la signora Katie.

"Aspettavano da tanto tempo di vederlo. Ethan non beve e non si droga. Siamo andati a parlare con l'agente cinofilo. Abbiamo parlato con la polizia e ci ha detto di andare dall'altra parte del palazzetto".

"Abbiamo parlato con qualcun altro. Nessuno ci ha spiegato perché non è stato fatto entrare. Siamo stati presi in giro. Nessuno ci dava risposte"

"Quando mio marito ha provato a passare, gli hanno risposto: 'Non puoi passare senza biglietto'. Ho detto: 'Voglio parlare con il manager' ...".

La signora Katie ha detto di aver mandato un'email di lamentele ai gestori dell'Arena.

Source: dailypost.co.uk
 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails