venerdì 29 novembre 2019

Liam Gallagher: "Il gatto mi ha cacato nella vasca da bagno. Va tutto alla grande"

Nella stessa intervista per NPR, negli Stati Uniti, in cui ha detto che "Noel vuole reinventare la ruota e fallisce miseramente" e in cui si è anche esibito dal vivo, Liam Gallagher ha rivelato un episodio buffo che coinvolge il suo gatto.

"Dici che mi va tutto bene al momento? Sì, e ho un gatto che mi ha cacato nella vasca da bagno", ha detto Liam proprio all'inizio della chiacchierata.

"Ieri, alle prese con il jetlag, mi sono fatto il bagno e ho lasciato libero il gatto nella stanza solo per fargli due coccole, alle cinque del mattino. E un minuto dopo sento una puzza ... che cazzo? Il gatto mi ha fatto un regalino ..."

"Per cui: disco al primo posto, concerti da supporto agli Who e il gatto che mi caca nella vasca. E mi sposo l'anno prossimo. Va tutto alla grande!".

oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails