venerdì 22 novembre 2019

Noel Gallagher racconta: "Quella volta che interruppi un mio concerto pur di non perdere quello di Prince ..."

Intervistato ieri da Zane Lowe per Beats 1 (audio qui), trasmissione radiofonica in onda su Apple Music, Noel Gallagher ha toccato molti argomenti, fra cui un concerto di Prince che l'ex Oasis non ha voluto perdersi per niente al mondo, arrivando anche a interrompere prima il proprio concerto pur di arrivare in tempo per l'inizio dello show della star scomparsa tre anni fa. 

"È stato un concerto fantastico quello lì", ha raccontato Noel. "Era la prima sera del mio tour e stavo suonando per mezz'ora lungo la strada. Avrei dovuto suonare per un'ora e mezza. Arrivai all'ora di concerto e dissi alla folla: 'Mi dispiace fare questo ora, ma tra mezz'ora Prince sale sul palco, giusto? E io quel concerto non me lo perdo per un cazzo di niente!'. Quindi c'è stata una piccola pausa di fronte alla quale la gente ha pensato: 'Oh, sta scherzando?' ... finché si sono accese le luci e io me n'ero andato. Ero in auto e me n'ero andato. E mi chiamava gente del concerto mi chiamava per dirmi: 'Non è andata molto bene'. E io:'Ma che cazzo?! È il fottuto Prince, di cosa state parlando?' ...".

Source: Alternative Nation

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails