sabato 2 novembre 2019

Noel Gallagher elogia Liam: "Uno dei pochi dissidenti del rock rimasti"

I fratelli Gallagher non si parlano da quando Noel ha lasciato gli Oasis nel 2009 e si sono spesso scambiati insulti attraverso i social media e la faida tra i due sale a livelli più alti di animosità quest'anno.

Ciononostante, in una recente intervista al Salford Lads Club di Manchester, dove ha risposto alle domande dei fan in una sessione di 90 minuti, Noel ha elogiato il fratello minore, descrivendolo come uno degli ultimi uomini veri nel mondo della musica.

A Noel, 52 anni, è stato chiesto di scegliere la formazione dei suoi sogni per un supergruppo, ma, invece di mettere insieme la propria band ideale, il chitarrista ha elencato i più grandi "dissidenti" (maverick) del rock e nella lista ha inserito Liam, 47 anni, riferendosi a lui affettuosamente con il classico appellativo di "our kid".

"Non ci sono più veri dissidenti, tranne Ian Brown, Johnny Marr, Hooky (Peter Hook), (Bobby) Gillespie, Shaun Ryder e our kid", ha detto Noel.

Parlando di recente alla cerimonia di consegna degli BMI Awards, al Savoy Hotel di Londra, Noel aveva ammesso che gli Oasis non avrebbero mai conquistato il mondo se non fosse stato per il talento suo e di Liam.

Metti like alla nuova pagina Facebook Oasis News e interviste

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails