mercoledì 30 ottobre 2019

Robbie Williams: "Vorrei ancora fare a botte con Liam Gallagher"

Tra due star della musica inglese non corre buon sangue ormai da un po’. Stiamo parlando di Robbie Williams e Liam Gallagher. Nel 2000 la star dei Take That ed ex giudice di X Factor sfidò l’ex membro degli Oasis durante i Brit Awards, e da allora le cose tra loro non vanno bene.

Addirittura, ha rivelato Robbie in una lunga intervista a GQ che è andata a coprire anche la sua vita amorosa, il suo uso di droghe leggere e il suo rapporto con l’ex membro degli One Direction Zayn Malik, Liam "è nella lista fottutamente lunga dei nemici per la vita". Non un sentimento molto natalizio, nonostante l’uscita imminente del suo album dedicato alle festività.

"Mi piacerebbe molto fare a botte con Liam Gallagher, ma vorrei fosse un match professionale" ha affermato l’eccentrico cantante. "Ho visto quanto hanno guadagnato gli youtuber KSI e Logan Paul dal loro match. Penso che quell'ultima volta, negli anni 2000, Liam volesse andare in una stazione ferroviaria abbandonata o qualcosa del genere. Io non voglio fare quello. Se si farà, dovrà essere una cazzo di cosa superaccessoriata ... sì, io e Liam sarebbe una cosa meravigliosa".

Durante l’intervista Williams parla anche della vergogna che provava quando ha iniziato a guadagnare e di come adesso abbia imparato a godersi davvero il denaro.

Tornando al battibecco tra Liam e Robbie ai Brit Awards del 2000, le cose andarono così. Robbie fu insignito del premio Best Video e nel ricevere il premio disse al pubblico: "Qualcuno vorrebbe vedere io e Liam che facciamo a botte? Liam, 100 000 sterline mie, 100 000 sterline tue, saliamo sul ring e facciamo a botte. Ora ... lo farai o te la svignerai, cazzo di codardo?".

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails