martedì 26 novembre 2019

"È patetico". La moglie impedisce a Robbie Williams di fare a pugni con Liam Gallagher

La moglie di Robbie Williams, Ayda Field, avrebbe impedito al cantante di salire sul ring per un incontro di pugilato con Liam Gallagher.

Qualche giorno fa, in TV da Jonathan Ross, Robbie aveva ribadito la propria intenzione di sfidare l'ex Oasis in un match di boxe e di aver già parlato con il promoter Eddie Hearn per organizzare l'incontro.

"Sali sul ring e ti picchi con lui? È una cosa semplicemente patetica", avrebbe detto al marito l'attrice 40enne, coniuge di Williams dal 2010. "Tanto per cominciare, nessuno di voi due è al meglio della forma", avrebbe aggiunto la donna. "Non avete mica vent'anni, anche se odio dirtelo. A questo punto siete entrambi bolliti. Ti uscirà la schiena e ti si piegheranno le ginocchia. Dopo questa cosa qua ti dovrò riportare in vita dalla morte. Non la capisco".

"Ti toglierò via tutto l'odio, in modo tale che tu non ne sentirai più l'esigenza, sino al punto che manderai a Liam Gallagher una cartolina natalizia".

Sembra che Robbie abbia accettato di fare dietrofront: "Questa è la stagione festiva in cui si fanno regali e si dà gioia a tutti gli uomini, anche a Liam Gallagher".

Source: LincolnshireLive

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails