lunedì 18 novembre 2019

Liam Gallagher accusa Noel: "Vuole farmi chiudere il profilo Twitter"

Liam Gallagher ha accusato il fratello Noel di tramare per ottenere la chiusura del profilo Twitter del più giovane dei fratelli che facevano parte degli Oasis. 

"Allora, mi giunge notizia che una persona del team di Noel Gallagher sta provando a far chiudere il mio Twitter", scrive Liam, "perché a loro non piacciono i miei tweet, vero scemotti? In bocca al lupo, scorreggina. Su, tu lo sai. LG x (sic)".

E ancora: "Provare a dividere e conquistare non accadrà MAI amico, hai rovinato tutto. La gente ha il tuo numero. LIAMFOTTUTOGALLAGHER x TWITTER REGNA (sic)".

Non si era fatta attendere, solo qualche ora fa, la replica di Liam Gallagher alle dichiarazioni che Noel ha rilasciato al giornale The Big Issue. Noel aveva detto che Liam "è più idiota di quanto sembri" se pensa di poter rimettere insieme la band dopo le recenti dichiarazioni sul fratello maggiore.

In un altro tweet, Liam aveva scritto: "Idiota = la persona che augura agli altri di prendere l'AIDS. Idiota= la persona che dice che la Scozia è un paese del Terzo Mondo. Idiota = il piccoletto degli Oasis con la testa grande e un pacchiano gusto nel vestire". E a un fan che lo invitava a contenersi perché in questo modo, a suo dire, non fa altro che allontanare la reunion, Liam ha replicato: "Fai il bravo, lui non è disponibile. Sta provando a fare psicologia inversa, scemacchiotto".

Source: Daily Mail

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails