giovedì 21 novembre 2019

Liam Gallagher si racconta: "Sono uno dei miei fan. Non duetterò mai con Miley Cyrus. Il successo degli Oasis? Era scritto nelle stelle"

Nella stessa intervista in cui ha rivelato che il suo terzo album da solista si intitolerà Come On You Know, Liam Gallagher ha detto che il successo degli Oasis "era scritto nelle stelle".

Il cantautore, in questi giorni in tour nel Regno Unito con il proprio secondo album da solista, l'acclamatissimo Why Me? Why Not., l'ha detto durante la chiacchierata del 23 ottobre con Zane Lowe per Beats 1, trasmissione in onda su Apple Music.

"Quando nasci a Manchester nessuno pensa di diventare una rock 'n' roll star", spiega Liam. "Tutti pensano a scavare buche e fare figli e finisce lì, capisci? Bisogna crederci. Pensa a quello che è successo con gli Oasis: ogni cosa è possibile".

"Il sogno di cui parlo nel documentario As It Was? Il sogno è stato fatto, amico. Quello che volevo fare era fare parte di una buona band nei termini che dicevamo noi, e non stare al gioco. Quindi quello è stato fatto. Ora si tratta di rimanere vivi, amico, e spassarsela. Penso di aver fatto la gavetta, sono nel mondo del rock 'n' roll da vent'anni. Voglio solo fare buona musica, prendermi cura dei miei figli, pagare le bollette e spassarmela. Niente più cazzeggiare fino alle 4 o le 5 del mattino, adesso a una certa ora si va a letto. Sì, sta ad altri fare quelle cose".

"Io sono uno di loro", dice Liam riferendosi al proprio pubblico. "Non sono qui per stare al gioco, il gioco con cui mi sono fissato è quello con cui mi fisserò per sempre. Non sono qui per reinventare la ruota, non sono qui per unirmi alla combriccola, ma per spiccare come un pollice livido, capisci?".

"Intendo proprio questo, e non intendo essere scortese, ma non mi vedrete mai fare una collaborazione, non mi vedrete mai salire sul palco a cantare con Miley Cyrus, capisci? Niente di simile. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in lei. Semplicemente non fa per me. Io sono preso da queste cose e basta".

"Non sono qui per fare pop cosmico o cos'è che oggi piace ai ragazzi".

traduzione di oasisnotizie - Source: audio Apple Music - Beats 1 with Zane Lowe

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails