giovedì 28 novembre 2019

Liam Gallagher, già vendite record per Heaton Park 2020: "Forse lì vi canto un brano del terzo album"

È andata tutta esaurita in pochi minuti la prevendita dei biglietti per il grande concerto di Liam Gallagher a Heaton Park, Manchester, del 12 giugno 2020, annunciato l'altro giorno. Secondo quanto si apprende su Twitter, 15mila biglietti (che costavano 65 sterline l'uno, commissioni comprese) sono stati polverizzati in appena 15 minuti, per una media di quasi 17 biglietti venduti al secondo. Domani, alle 9 ora UK (le ore 10 in Italia) parte la vendita generale. Il luogo, 600 ettari di parco, può contenere sino a 70mila spettatori. Non sono ancora noti gli artisti di supporto.

E Liam, in occasione dell'evento nella propria città natale, potrebbe anche decidere di presentare in anteprima dal vivo alcuni brani del suo terzo album, di cui si conosce già il titolo. "Sentiremo alcuni brani tratti da Come On You Know?", ha chiesto un fan su Twitter.  "Potrei riservarvi una nuova canzone", ha risposto il cantante.

In una recente intervista Liam ha confermato che è già al lavoro per il suo terzo album da solista, di cui a ottobre aveva rivelato il titolo.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails