mercoledì 20 novembre 2019

Noel Gallagher, ecco il video di Wandering Star: "Una clip contro il Natale consumistico"

È uscito oggi il video ufficiale di Wandering Star, il nuovo singolo dei Noel Gallagher's High Flying Birds, tratto dall'EP Blue Moon Rising, in uscita il 6 marzo 2020.

La clip vede la regia di Dan Cadan e Scully, grande amico di Noel, che compare anche nel video.

"Non è un video antinatalizio, anzi, è l'esatto opposto", dice Cadan. "Volevamo sottolineare il dramma che più affligge le persone, specialmente nel periodo di Natale. Le pressioni del bombardamento commerciale e di una società consumistica, per un genitore single che non si ferma davanti a nulla pur di assicurare ai propri figli una sensazione di magia che molti danno per scontata".

"Stevie G (Stephen Graham, ndr) è la mia fonte di ispirazione e questa è la nostra terza collaborazione, la mia seconda collaborazione è stata con sua moglie, l'incredibilmente talentuosa Hannah Walters, e mi hanno dato molto più di quanto avremmo potuto sognare, il che fa parte del pacchetto quando collabori con questi due attori".

"Le loro performance danno ulteriore vita all'eccezionale musica e agli eccezionali testi di Noel e speriamo che questo video vi riempia di allegria natalizia. E che tocchi il tasto giusto per farvi fare un brindisi ai meno fortunati ma ugualmente meritevoli".

Director: Dan Cadan and Jonathan Mowatt
Producer: Ayo Davis
Exec Producer: Beth Montague
Exec Producer: Hannah Bellil
PA: Louise Flood
Art Director: Jakob Gierse
Stylist: Mark Anthony
Make Up: Christine Bateman

I Noel Gallagher's High Flying Birds sono ancora in tour con gli U2 in Australia e Nuova Zelanda. La band sarà di scena anche a Bangkok, in Thailandia, prima della fine dell'anno.  È stata annunciata anche la prima data britannica: il 21 giugno 2020 la band sarà sul palco della Kenwood House di Londra.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails