venerdì 22 novembre 2019

Noel Gallagher accusa: "Liam con Twitter mi allontana dai fan degli Oasis, che mi adoravano. Reunion? Solo se me lo sento"

Intervistato ieri da Zane Lowe per Beats 1, show radiofonico in onda su Apple Music, Noel Gallagher ha accusato il fratello Liam di allontanare i fan da lui.

Noel è intervenuto sulla questione delle vendite, che in questo momento premiano Liam in termini di dischi e biglietti venduti rispetto al fratello maggiore, e attribuisce proprio al fratello minore la colpa della perdita di fan di cui è stato vittima ultimamente l'ex "mente" degli Oasis.

"Ti senti impotente", spiega Noel. "Semplicemente avverti che la cosa ha preso una vita a sé, non puoi recuperarla. Io ero, almeno credo, universalmente adorato dai fan degli Oasis. Ora mi perseguitano a causa dell'altro tipo su Twitter e tutta quella roba lì. A volte pensi: 'Aspetta un attimo, tutta questa cosa mi è stata in qualche modo sottratta'. Capisci cosa intendo? Ma devi fare un passo indietro da tutto quello ... il fatto è che se fossi dannatamente pelato, a nessuno fregherebbe. Dato che ho dei capelli fantastici, la gente mi fa: 'Dobbiamo vedere il cazzo di uomo capelluto!'. Sai cosa mi piacerebbe fare più di ogni altra cosa, però? E per favore, ora che lo dico non alimentate le vostre speranze. Mi piacerebbe fare parte di una band, fare il chitarrista per un po'. Non quella band! Perché a volte quando mi siedo con Paul Weller o cos'altro, solamente per suonare la chitarra, penso: 'Be', grazie a Dio per questo!'. Sai in cosa sarei bravissimo? In un universo parallelo, se gli Smiths si riunissero, io sarei Craig Gannon. Andrei da Johnny Marr e gli direi: 'Non prendere un altro chitarrista, amico, sono io l'uomo giusto' ...".

Noel ha discusso ancora della possibilità di una reunion degli Oasis. "Provo costantemente a fare delle analogie con i ragazzi quando li incontro", ha detto. "Faccio: 'Indossate gli stessi fottuti vestiti ogni giorno?'. No, invecchiando compri dei vestiti perché cambi, cazzo, e compri vestiti diversi perché ti si adattano diversamente. È questo tutto quello che faccio. Il completo degli Oasis non mi sta più bene. Se tornassimo insieme, mi ammazzerebbe. Se scendere dal palco dopo il primo concerto ... non che io legga i social network o cose del genere ... ma ci sarebbe gente che farebbe: 'In realtà faceva un po' schifo, no?'. Se mai mi svegliassi e pensassi: 'Potrei farlo', lo farei. Non esiterei per un nanosecondo. Non lo farò per compiacere gli altri. Che si tratti dell'altro tizio o di qualcuno dell'altra band, del management, dell'industria musicale o dei fan. Non lo farei per compiacere quelle persone".

oasisnotizie - Source: audio di Beats 1- Zane Lowe meets Noel Gallagher

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails