domenica 17 novembre 2019

Noel Gallagher, niente album nel 2020: "Rimarrò inattivo fino al 2021. Ho bisogno di staccare"

Se pensavate che tre EP di Noel Gallagher potessero preludere ad un nuovo album dell'ex Oasis con i suoi High Flying Birds, vi sbagliavate. Lo ha fatto capire lo stesso musicista, intercettato da Jeff Slate di guitar.com.

Noel, che ha appena diffuso la propria canzone Wandering Star, brano contenuto nell'EP Blue Moon Rising, in uscita a marzo, ed è attualmente in tour in Nuova Zelanda e Australia a sostegno degli U2, ha rivelato che nel 2020 sarà inattivo.

"A parte il festival dove suonerò l'estate prossima, penso che nel 2020 mi prenderò una pausa".

"Detto questo, mia moglie forse potrebbe avere qualcosa da ridire a riguardo. Inoltre ho un sacco di canzoni, devono solo essere plasmate. In realtà, però, una volta pubblicato l'EP natalizio, farò un passo indietro. Ho proprio bisogno di staccare un po' da tutto questo. Quindi non penso che comincerò seriamente a comporre un album prima del 2021".

Source: guitar.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails