giovedì 24 ottobre 2019

Liam Gallagher a Beats 1: "Sarà Come On You Know il mio terzo disco. Vedo per me l'entusiasmo che c'era per gli Oasis. Noel? Sua moglie non lo lascia fare pace con me"

Vi chiediamo di diventare fan della nostra pagina Facebook, appena ripartita. Clicca qui. Basta un semplice like, ma in tempi di social mania è importante per restituire visibilità al blog. Grazie

Liam Gallagher ha rivelato che il suo terzo album da solista si intitolerà Come On You Know. L'ex Oasis, che ha appena pubblicato il proprio secondo album da solista, Why Me? Why Not., l'ha detto durante l'intervista concessa ieri a Zane Lowe per Beats 1, trasmissione in onda su Apple Music.

"Sì, il prossimo si chiamerà Come On You Know", ha detto Liam. "Tutto bene. Appena avrò i titoli, amico, partiamo", ha aggiunto.

Liam ha anche rivelato che la cosa che gli manca di più degli Oasis sono le "buste paga" e "mio fratello". Malgrado un rapporto tormentato con Noel, Liam dice di volergli molto bene. "Gli Oasis esistono solo quando ci siamo noi due", ha spiegato.

Il cantante si dice entusiasta della reazione che sta avendo ultimamente dai propri fan. "In Inghilterra, specialmente, stanno impazzendo come quando quando suonavamo con gli Oasis", rileva. "C'è molta zuffa di fronte al palco, ci sono molti petardi, proprio come piace a me. Non c'è nessuno che si gratta il mento e poi va a casa. Sto respirando la stessa atmosfera degli Oasis. L'unica cosa che manca penso siano le buste paga e mio fratello. Sì, ovviamente lui sul palco mi manca".

"Nel profondo provo la stessa sensazione, sia che gli stia tirando una frecciata, sia che ce suoniamo. Lo adoro, gli voglio molto bene, è mio fratello. Puoi andare fuori strada e fare: 'Mi ha detto questo e quello', ma sotto sotto c'è amore puro, amico".

Qualche giorno fa Liam ha scritto su Twitter: "Abbiamo tutti la capacità di perdonare e dimenticare. Devi solo volerlo e sappiamo tutti che cerchi disperatamente di riconciliarti con il tuo fratellino. È la tua compagna che non te lo lascia fare", riferendosi a Sara MacDonald, moglie di Noel. Tra lei e Liam notoriamente non corre buon sangue.

Ieri su Twitter ha anche scritto di aver registrato, a Los Angeles, un video per il singolo Once, tra i più apprezzati dell'ultimo disco.

Source: List, via Apple Music - Beats 1 with Zane Lowe

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

1 commento:

Unknown ha detto...

dico grazie a Debby che a reso Liam un uomo migliore <3 <3

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails