"Il mio nuovo disco? Basta che significhi qualcosa anche per una sola persona e la missione è compiuta".
"Non sento pressione. Se senti pressione dovresti fare il fiorista o qualcos'altro. Non posso più camminare per le strade senza essere fermato? Se la gente ti chiede una foto o un'autografo ti fermie li concedi. Non mi assalgono, non sono Noel Gallagher. Non sono così importante".
"Se mi ha dato un parere sul mio nuovo disco? No, con quel piccoletto non parlo dal 2009. A quanto pare avrebbe dovuto pubblicare il suo disco in questo stesso periodo, ma un uccellino mi dice che ha rimandato a maggio. Forse ha paura. Quando ci sono io sul ring lui diventa piccolo così. Ed è per quello che ha sciolto gli Oasis, perché non riusciva a gestire. Quando io ero via a non fare niente per anni lui si è scatenato, cazzo, a farla franca dopo un omicidio. E non dico che sono migliore di lui, perché non lo sono: lui è un grande cantautore. Ma come cazzo di rock star lo straccio, cazzo. Lui è noiosissimo quando in giro ci sono io".
"Noel tornerà con una canzone bella, ma noiosissima. E ci saranno un po' di cagate del cazzo. Quindi fatti sotto, testa di cazzo".
Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Liam Gallagher in un'intervista a Rockpalast registrata ad Amburgo il 22 settembre, pochi minuti prima della sua performance al Reeperbahn Festival.
Nell'intervista Liam dice anche che "bisogna essere scemi per pensare che io sia il miglior frontman di sempre", come decretato dalla rivista Q nel 2010. "Di sicuro sono tra i migliori, ma non sono il migliore".
Qui sopra potete trovare il video completo dell'intervista con nostri sottotitoli in italiano e qui sotto il video dell'esibizione. Dal minuto 09:38 anche una battuta di Liam non colta dall'intervistatore.
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento