venerdì 1 settembre 2017

Annullata la data odierna dell'Home Festival con Liam Gallagher

È stata annullata la data odierna dell'Home Festival di Treviso, la manifestazione musicale nell'ambito della quale si sarebbe dovuto esibire, stasera alle 21, anche Liam Gallagher. Lo comunica il sito ufficiale del festival.

"Gli organizzatori di Home Festival", si legge nella nota diffusa dal sito, "con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre 2017, per verificare e ripristinare i danni avvenuti alle strutture".

"Quindi, per garantire la sicurezza da adesso l’area resterà chiusa fino all’apertura dei cancelli prevista per domani alle ore 15, giornata nella quale la programmazione artistica sarà rispettata completamente".

"Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 possono richiedere il rimborso rivolgendosi al circuito prevendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 15 settembre 2017".

"Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 attraverso i nostri PR possono richiedere il rimborso presentando il biglietto integro presso Home Rock Bar, Via Fonderia 73, Treviso entro e non oltre il 15 settembre 2017, dal lunedi al venerdi. Infoline: 0422 1562547 oppure 366 2301378".

"Coloro che sono in possesso di un abbonamento ai quattro giorni riceveranno prossimamente un codice sconto per Home Festival 2018".

"Coloro che esibiranno in biglietteria del festival il biglietto acquistato per la giornata di venerdì 1 settembre 2017, potranno acquistare un biglietto scontato a € 15 per gli show di sabato 2 settembre e domenica 3 settembre 2017 (orario cassa dalle 14:00 alle 22:00)".

"Ci rivediamo a “casa” domani".

"Gli organizzatori".

La decisione è stata comunicata ufficialmente anche sulla pagina Facebook del festival una manciata di minuti prima delle 13, quando la band era già a Venezia e dopo che Liam aveva twittato in mattinata "Bonjourno Treviso".

Ecco il post di Drew McConnell, bassista di Liam, sulle Instagram stories, e il tweet di Liam.

 
Source: Home Festival

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails