giovedì 7 settembre 2017

Liam Gallagher in concerto il 14 settembre a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out 2017

Manca una settimana alla Vogue Fashion’s Night Out 2017, in calendario per giovedì 14 settembre a Milano. E fra i vari appuntamenti, quest’anno, c’è un evento speciale: un live speciale in piazza del Duomo. A esibirsi sulla Terrazza Duomo 21 sarà Liam Gallagher, iconico frontman degli Oasis. 

L’ex frontman degli Oasis si esibirà in una manciata di pezzi (tre, molto probabilmente), in acustico, dalla Terrazza Duomo 21, ovvero la “gemella” della storica balconata di TRL, per i più nostalgici. Il live sarà proiettato su un maxi schermo, ma la data del 14 – in occasione della Vogue for Milano, l’ex Vogue Fashion Night Out – non è tra le tappe del suo tour ufficiale per la promozione del disco As You Were. Per godersi appieno Liam in concerto bisognerà aspettare ancora qualche tempo, sperando in una tappa italiana nelle prossime date del tour.

La notizia ha iniziato a circolare il 6 settembre, dopo la pubblicazione di questo piccolo articolo sul nuovo numero della rivista Vanity Fair. Grazie ad Alessandro Necci per la foto.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails